Trova jeans donna Diesel a Deisel negozio italia. Acquista l'ultima collezione di jeans Diesel donne dai negozi più popolari - tutto in un unico posto.

Sections

Dieselstörmers dev a marchio disputa con marchio di abbigliamento Diesel

Sviluppatore Dieselstörmers nera Games Foresta ha detto che non cambierà il nome del gioco, pur avendo ricevuto minacce legali da Diesel il marchio di abbigliamento.

"Stiamo prendendo in considerazione questa opposizione marchio solo un'altra sfida sulla strada," boss studio di Andreas Speer ha spiegato in una dichiarazione a Eurogamer. "Siamo riusciti a superare tutti gli ostacoli nella storia di Dieselstörmers e questa disputa non ci fermerà dal fare una grande partita. Non abbiamo alcuna intenzione di cambiare il nome del gioco torna a Ravensdale perché questo causerebbe molta più confusione per i giocatori di un nome che sembra includere un marchio di abbigliamento.

"Dal momento che il nome 'Dieselstörmers' non ha nulla a che fare con la moda, ma si riferisce al combustibile, siamo fiduciosi che l'obiezione di Diesel non reggerà. Proprio ora, stiamo in attesa della decisione dell'Ufficio per l'armonizzazione nel mercato interno in materia. Se accettano l'opposizione, cercheremo di risolvere le cose con Diesel di fuori dei tribunali ".

STORIA ORIGINALE 23/7/14 23:15: Giana Sisters: developer intrecciati Sogni nera Games foresta è sotto il fuoco dal marchio di abbigliamento Diesel su una disputa sul marchio riguardante il suo prossimo co-op arena brawler, Dieselstörmers - vale a dire il gioco precedentemente conosciuto come Ravensdale.
1

Secondo una dichiarazione da parte della Foresta Nera, il produttore di abbigliamento italiano ha sostenuto che ci sarebbe un "rischio di confusione" se Dieselstormers riceve il suo marchio di fabbrica.

A quanto pare il marchio di Diesel copre le cose al di fuori di vestiti - come il dentifricio, bastoni da passeggio, decorazioni per l'albero di Natale, e sì, anche i giochi. Poiché Foresta Nera è una società tedesca e Diesel è un marchio italiano, la sentenza è attualmente in fase decisa dall'Ufficio per l'Armonizzazione nel Mercato Interno.

"Con tutta probabilità una comprensione sarà raggiunta come Foresta Nera non hanno alcun intento di creare abbigliamento con il marchio Dieselstörmers", lo sviluppatore ha dichiarato. E poi ha aggiunto, "la parte 'Diesel' di Dieselstörmers si riferisce al tipo di combustibile liquido con lo stesso nome e non è una parodia del marchio di moda."

Foresta Nera amministratore delegato Andreas Speer non sembra tutto ciò che infastidito da questo inconveniente. "La storia del progetto Dieselstörmers è piena di sfide," ha detto. "Questa disputa è semplicemente una cosa da superare, ma non sarà scoraggiato nella nostra volontà di fare una grande partita."

Dieselstörmers è stato inizialmente rivelato l'anno scorso come Ravensdale, dove alterato una campagna senza successo Kickstarter. Tuttavia, Foresta Nera rilanciato il quattro giocatori co-op "garage fantasy" platform / shooter sotto il nuovo nome nel mese di aprile, in cui è riuscito il suo $ 50K obiettivo Kickstarter per un pelo con $ 52.931. Curiosamente, la campagna iniziale Ravensdale effettivamente fatto più soldi - con un totale di $ 72,203 - ma al momento Foresta Nera chiedeva mezzo milione di dollari.

Dieselstörmers è attualmente disponibile su PC via Steam Early Access per £ 13,99. Inoltre, è possibile acquistare un pacchetto di quattro codici Dieselstörmers per 41,99 £, se avete voglia di ottenere i vostri amici su di esso.


Send anonymously or enter name
Please retype the anti-spam code "2669"
Fusce wisi. Curabitur ligula sapien, pulvinar a vestibulum quis, facilisis vel sapien. In sem justo, commodo ut, suscipit at, pharetra vitae, orci. Donec vitae arcu. Praesent vitae arcu tempor neque lacinia pretium. Etiam posuere lacus quis dolor. Nullam faucibus mi quis velit. Integer tempor. Class aptent taciti sociosqu ad litora
Name
Email
Comment
Or visit this link or this one